DueMinutiUnLibro


Vivi l’attimo, e imparerai a capire il linguaggio della giornata; potrai così riconoscere te stesso e trarre il meglio da ogni situazione.
La nostra vita sulla Terra è una scuola nella quale possiamo migliorare noi stessi, per sviluppare le nostre qualità positive e superare quello che ci separa dal nostro vero essere, dall’amore di Dio.
Ogni attimo è un’occasione per farlo!
Un libro per scoprire il senso della vita e vivere in modo consapevole. L’attimo è un elemento della giornata. Ogni attimo fa affiorare in noi molteplici sensazioni e pensieri, che ad un’attenta osservazione sono come immagini: ricordi di eventi ed esperienze oppure anche immagini dal mondo delle nostre idee.

Ciò che l’attimo irradia ad ogni uomo corrisponde a quanto egli oggi deve riconoscere e sistemare. Ognuno di noi ha un diverso stato di coscienza e in modo corrispondente ad esso il giorno gli viene incontro, con sensazioni e pensieri che, in base alla sua coscienza egli può riconoscere e comprendere. Ognuno di noi può comprendere il linguaggio degli attimi, cioè le componenti della giornata: i secondi, i minuti e le ore, poiché questi sono le riproduzioni delle sue produzioni. Le componenti della giornata si rivolgono ad ogni individuo in modo diverso, a seconda delle sue produzioni. Il computer stesso ripresenta all’uomo tutto ciò ch’egli ha immesso in questa reincarnazione e in quelle precedenti, e che non ha ancora sistemato.

VIVI L'ATTIMO e riconoscerai te stesso


  • Titolo

    Vivi l'attimo

  • Edizioni

    Vita Universale

  • ISBN

    9788885886988