DueMinutiUnLibro


Diario di una Rinascita


Giovanna, ultima di tre fratelli, sin da piccolissima si mostra molto sensibile e attenta ai bisogni dei meno fortunati. Nonostante la sua stessa vita non sia stata rose e fiori si sofferma con compassione più sul dolore degli altri che sul suo. Mostra sempre, anche se con un po’ di timore, gli occhi e il cuore aperti verso un mondo che non riconosce come suo e che la colpisce in pieno con una serie di disgrazie. Lei non si arrende! Fra un ospedale e l’altro, fra una delusione e l’altra, fra una ferita e l’altra si accorge che non è sola. Si accorge che, dal giorno stesso in cui è venuta alla luce, la sua vita era ed è scritta nel libro dell’Altissimo. Perderà l’identità per aver ascoltato la voce sbagliata e non quella del Padre che è nei cieli: ne uscirà vittoriosa.
Amata, Voluta, Desiderata. Un insieme di coincidenze che prenderanno, strada facendo, il nome di Dioincidenze e le riveleranno la sua vera Identità.

Giovanna Cicilano nasce a San Giovanni Rotondo l’11 Ottobre del 1977 e cresce in un piccolo paesino del Gargano; Cagnano Varano. Oggi si rivolge da creatura al Creatore, fiducia e abbandono. Testimone, a lode e gloria del Redentore di questo grande miracolo, riconosce nella preghiera la sua forza e nell'Amore la sua strada.


  • Titolo

    Sia fatta la Tua Volontà. Il valore di un'Identità

  • Editore

    Effatà

  • ISBN

    9788869298219